Albanese rinvenuto cadavere in un bosco del Trevigiano
L’ipotesi è di omicidio. Il decesso dovrebbe essere avvenuto ieri. Sul corpo sono state riscontrate numerose ferite, in particolare alla testa e al torace, compatibili con quelle di un’arma da taglio.
La vittima è un uomo di origini albanesi, Dedja Bledar, residente ad Asolo, di 39 anni. È stato rinvenuto questa mattina in un bosco a Paderno del Grappa, in provincia di Treviso. Sono in corso indagini dei Carabinieri di Treviso e Castelfranco Veneto.
Bledar era stato visto l’ultima volta ieri pomeriggio, all’interno del locale pubblico in cui lavorava, a Borso del Grappa. Allarmati, i familiari sono andati a cercarlo e questa mattina stavano per denunciarne la scomparsa, quando un parente che lo stava cercando, ha trovato la sua auto in una zona boschiva di via Colli. Il cadavere è stato scoperto a cento metri dall’auto, abbandonata in un sentiero sterrato, in fondo ad una stradina laterale nella zona boschiva di Paderno del Grappa. Sull’auto, una Mercedes bianca, sono in corso i rilievi della Scientifica.
(D.V.)
L’ultimo episodio di Giallo Criminale