Arrestato il mostro dell’obitorio
Avea abusato sessualmente ameno di 23 cadaveri.
David Fuller elettricista di 68 anni, ha sfruttato il fatto che potesse muoversi con assoluta disinvoltura nel Kent and Sussex Hospital e nel Tunbridge Wells a Pembury, per mettere in atto una lunga serie di indicibili depravazioni necrofile
La polizia di Pembury ha arrestato il necrofilo e, durante la perquisizione a casa dell’uomo, ha ritrovato nel telefonino dell’elettricista un enorme quantitativo di materiale fotografico raccapricciante.
Sono state trovate immagini inequivocabili di atti sessuali compiuti sul cadavere di una bambina di otto anni e su una anziana signora di oltre cento anni.
Fuller, 68 anni, stava già scontando la pena dell’ergastolo per gli omicidi di Wendy Knell e Caroline Pierce ed era stato ammesso da tempo, ad usufruire dei permessi esterni al carcere al fine di eseguire lavori socialmente utili presso gli ospedali.
Messo alle strette dagli inquirenti Fuell si è dichiarato colpevole oltre ai due omicidi per i quali sta scontando l’ergastolo, anche del vilipendio di altri 78 cadaveri degli obitori di Maidstone e Tunbridge Wells NHS Trust.
Sono in corso da parte degli inquirenti altre ulteriori indagini al fine di accertare se Fuller è responsabile di altri delitti a sfondo sessuale rimasti allo stato insoluti.
Radio Caffè Criminale seguirà per voi gli eventuali sviluppi sull’intera vicenda.