Bari, 4 banditi assaltano un furgone portavalori, speronandolo

Tempo di lettura < 1 minuto

Assalto ad un ufficio postale, questa mattina, nel quartiere Poggiofranco di Bari. Un commando di quattro banditi, a volto coperto, ha compiuto una rapina nell’ufficio di via Lucarelli. Stando a una prima ricostruzione, i quattro avrebbero agito proprio mentre le guardie giurate dell’Ivri stavano effettuando una consegna all’ufficio di plichi con valori. Non ci sono feriti. I banditi sono riusciti a guadagnarsi la fuga.

La rapina è avvenuta all’esterno dell’ufficio postale, dove i banditi hanno bloccato e derubato il personale dell’istituto di vigilanza.

Pubblicità

Al momento, non è chiaro a quanto ammonti il bottino del colpo. Secondo una prima ricostruzione, i malviventi – in quattro, armati e con il volto completamente coperto – sarebbero entrati in azione nel momento in cui le guardie giurate stavano trasferendo i plichi dal furgone all’ufficio postale. Ci sarebbe stato anche un ‘contatto’ tra due mezzi, con un tentativo di speronamento, nel corso del quale il furgoncino dei malviventi avrebbe appunto perso uno sportello. Un operatore di vigilanza avrebbe riportato lievi escoriazioni alle braccia, ma non ci sarebbero stati ulteriori feriti.

Leggi anche  Bari, soldi in cambio di farmaci gratuiti: l'oncologo Rizzi condannato a 9 anni

Nella fuga, i malviventi si sono diretti verso il quartiere Fesca, a Nord Ovest della città. Qui, infatti, in via Perosi è stato ritrovato il furgoncino bianco, con uno sportello mancante, lo stesso ritrovato in via Lucarelli.

CONDIVIDI
  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air