Recanati, 22enne nordafricano accoltellato da 47enne

I Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante, nel quartiere Esquilino, hanno arrestato 3 persone e ne hanno denunciata una a piede libero. In manette è finita una 21 enne della provincia di Latina sorpresa a rubare in un negozio. I militari dell'Arma hanno anche arrestato un 59 enne romano gravemente indiziato di furto aggravato. I Carabinieri hanno poi arrestato un 26 enne del Gambia, senza fissa dimora e con precedenti, gravemente indiziato dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale. Un cittadino del Bangladesh di 35 anni, invece, è stato denunciato per aver minacciato con un bastone un cittadino peruviano in transito, unitamente alla moglie e ai due figli di 6 e 8 anni, in via Santa Croce in Gerulasemme. I Carabinieri hanno anche sanzionato, per un totale di 2.000 euro, il titolare di un affittacamere in via Giovanni Giolitti per la mancata esposizione ben visibile nelle stanze del cartellino con i prezzi e per aver ampliato la capacità dei posti letto senza autorizzazione. ANSA / Ufficio stampa Carabinieri +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++

Tempo di lettura < 1 minuto

Un 22enne nato in città, ma di origini nordafricane, è stato accoltellato a Recanati. Ad aggredirlo sarebbe stato un 47enne del posto.

Il fatto è avvenuto attorno all’una di notte, in vicolo Iacometti, una stradina centrale.

Pubblicità

Tra i due sarebbe scoppiata una violenta lite, le cui ragioni sono tuttora al vaglio degli inquirenti, sfociata poi nell’accoltellamento. Il 22enne, rimasto gravemente ferito, è stato soccorso dal 118 allertato da alcuni residenti. Indagano i carabinieri di Recanati, insieme a quelli della Compagnia di Civitanova Marche, che stanno vagliando le immagini degli impianti di videosorveglianza della zona.

Leggi anche  Trovato accoltellato in strada a Porcari (Lucca)

CONDIVIDI
  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air