Sparatoria a Sacramento, capitale della California, almeno 6 morti

Tempo di lettura < 1 minuto

di Daniele Vanni


La polizia non sa ancora se una o più persone siano coinvolte nella sparatoria e ha chiesto aiuto ai testimoni per identificare i responsabili.
Il capo della polizia locale, Kathy Lester, ha lanciato un appello anche a chiunque abbia filmato la scena perché contatti le autorità.
Secondo il bilancio ufficiale della polizia locale, nella sparatoria di Sacramento sono state colpite almeno 15 persone, (forse qualcuno dei coinvolti e ferito leggermente, può aver optato per automedicazione) e sei decedute!

La tragedia, che per ora, incredibilmente, nessun contorno chiaro, si è accuduta poco dopo le due di notte locali, quando c’è la chiusura dei bar. In quei minuti la polizia è stata chiamata ed allertata, per la presenza di una persona che sparava nell’area tra la 10/ma strada e K street.

Alcuni testimoni hanno visto un uomo in un’auto, che ha aperto il fuoco contro la folla vicino al ristorante El Santo, prima di dileguarsi.

Sono stati sentiti almeno una cinquantina di colpi.

Ignoto per ora lo stato del sospetto autore della sparatoria. Un video sui social mostra una rissa durante il momento della sparatoria ma non e’ chiaro se i due episodi siano collegati.

CONDIVIDI

Scopri di più su podcast Art & Crimes

 

  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air