Uccide il fratello, lo decapita e getta la testa dalla finestra
Orrore a Pannarano: uccide il fratello a coltellate, lo decapita e getta la testa dalla finestra
Pannarano (Benevento) – Un crimine efferato e sconvolgente ha scosso la tranquilla comunità di Pannarano, piccolo comune in provincia di Benevento. Nella tarda serata di ieri, Benito Miarelli, 57 anni, ha ucciso a coltellate il fratello maggiore Annibale, di 70 anni, mentre dormiva nella loro abitazione.
L’omicida, dopo l’efferato delitto, ha decapitato il cadavere del fratello e con un gesto di inaudita ferocia ha gettato la testa dalla finestra, in via Piano, all’ingresso del paese. I carabinieri, allertati da alcuni passanti che avevano notato l’orribile macabro, sono giunti sul posto trovando il corpo senza vita di Annibale Miarelli e la testa mozzata a pochi metri di distanza.
Le indagini, condotte dai Carabinieri della Compagnia di San Marco dei Lamis e del Nucleo Investigativo di Benevento, hanno portato all’arresto di Benito Miarelli, il quale si è reso confesso e ha fornito agli inquirenti i primi dettagli sul movente del delitto.
Ancora da chiarire la dinamica precisa dell’accaduto e le ragioni che hanno spinto Benito Miarelli a compiere un gesto così efferato ai danni del proprio fratello. I familiari e l’intera comunità di Pannarano sono sotto shock per la tragedia che ha colpito la famiglia Miarelli.
L’uomo, resosi confesso, ha parlato di un raptus di follia e di un rapporto con il fratello da sempre burrascoso. Le indagini proseguono per chiarire i dettagli del delitto e per accertare le sue effettive responsabilità.
Scopri di più su podcast Art & Crimes