Spara forse per gelosia: Duplice omicidio a Cisterna di Latina
Uccise due donne, madre e figlia. Le vittime avevano 19 e 46 anni. Fermato dai Carabinieri un uomo di 27 anni: è un finanziere, ex fidanzato della sorella e figlia delle uccise. Da chiarire le cause all’origine del gesto.
È comunque in stato di fermo l’uomo che oggi pomeriggio ha sparato uccidendo due donne di 46 e 19 anni nella casa dove vivevano. Le due vittime sarebbero rispettivamente la madre e la sorella della ex fidanzata dell’uomo che – secondo le prime ricostruzioni – è riuscita a salvarsi, scappando e rifugiandosi in bagno. Poi nei campi. Anche lei si trovava nella casa, ma è riuscita a scappare, ed è stata trovata dai carabinieri in stato di choc. Il finanziere sarebbe fuggito ed è poi andato a costituirsi alla polizia a Latina. Gli inquirenti sono al lavoro per chiarire se abbia usato o meno la pistola di ordinanza.
I femminicidi si sono consumati nel quartiere di San Valentino, a Cisterna di Latina. I primi ad arrivare sul posto sono stati i Carabinieri, seguiti da Polizia, Guardia di Finanza e 118. Ignote al momento le cause all’origine del gesto. Le indagini sono in corso.