Arrestato per il furto di un Rolex a Barcellona uno dei complici dell’assassino di Giovanbattista Cutolo

Tempo di lettura < 1 minuto

É uno dei due maggiorenni che erano presenti quando fu ucciso a colpi di pistola il giovane musicista nel centro di Napoli. Era la notte del 31 Agosto. In piazza Municipio.

Così è stato assicurato alla giustizia, anche se spagnola, uno dei complici del 17enne accusato di aver sparato a Giovanbattista Cutolo, il giovane musicista conosciuto come Giogiò ucciso la notte nel centro di Napoli per una lite su uno scooter. Che sarebbe stato parcheggiato male!?

Pubblicità

Assieme al minorenne che ha confessato di aver sparato a Giogiò, quella sera in piazza Municipio, c’erano anche due ragazzi di poco più di 18 anni, uno dei quali, Anthony Mucci, aveva subito fatto perdere le sue tracce.

Fino ad ora. Perché adesso è stato arrestato a Barcellona nel corso di un’inchiesta dell’autorità giudiziaria spagnola.

Anthony Mucci, indagato a piede libero a Napoli per l’omicidio di Giovanbattista Cutolo, è stato arrestato l’11 Gennaio scorso dalla polizia spagnola con l’accusa di aver rapinato un Rolex a Barcellona.

Mucci è uno dei due maggiorenni che la sera del 31 Agosto scorso, erano insieme con il 17enne accusato dell’omicidio Cutolo. Ora dovrebbero iniziare le procedure delle autorità italiane per richiedere a quelle spagnole il suo rimpatrio.

Giovanbattista fu raggiunto da tre proiettili di piccolo calibro: cioè da tutti e tre i colpi sparati dal 17enne reo confesso dell’omicidio andarono a segno.

Daniele Vanni

CONDIVIDI
  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air