“Mi hanno accoltellato”: telefona alla madre, poi lo trovano morto in casa. Fermato un sospettato
La donna ha chiamato subito i soccorsi e si è precipitata dal figlio che però era già deceduto.
Così hanno trovato morto Manuel Millefanti, 43 anni, nella sua casa a Oltrona di San Mamette di Como. Riverso per terra senza vita in una pozza di sangue, con una ferita al petto.
A dare l’allarme è stata la madre della vittima. Secondo quanto ha raccontato, il figlio nella notte le ha telefonato, dicendo di essere stato accoltellato. La donna ha chiamato immediatamente i soccorsi e si è precipitata a casa del 43enne, una villetta in via Marconi, trovandolo morto nel salotto.
Da Da chiarire se Millefanti è stato accoltellato in casa o se, già ferito, abbia cercato riparo nell’appartamento e quindi il tempo passato dal ferimento alla chiamata di soccorso.
Millefanti aveva piccoli precedenti penali ed ora s’indaga sui suoi contatti. L’uomo viveva da solo, vicino all’abitazione dei genitori, titolari di una piccola impresa tessile.
Sul caso indagano i carabinieri di Appiano Gentile e di Cantù che a poche ore dal delitto hanno fermato un sospettato. Si tratterebbe di un italiano, già noto alle forze dell’ordine che ora si trova nella caserma di Appiano Gentile per l’interrogatorio. L’uomo sarebbe stato intercettato anche grazie alle celle telefoniche. I carabinieri l’avrebbero fermato mentre camminava a piedi lungo la strada che va da Lomazzo a Bizzarone.
Daniele Vanni