Mattinata di paura lungo la bretella autostradale

Tempo di lettura < 1 minuto

Santhià (Vercelli) – Mattinata di paura e violenza lungo la bretella autostradale Ivrea-Santhià, dove due agenti di polizia sono stati aggrediti a martellate e uno di loro ha risposto aprendo il fuoco contro l’aggressore. L’episodio è avvenuto nei pressi della stazione di servizio di Viverone Sud, intorno alle 12:30.

Secondo le prime ricostruzioni, un uomo alla guida di un’auto avrebbe accostato nei pressi della stazione di servizio. Alla richiesta dei documenti da parte dei due agenti, l’uomo ha estratto un martello, colpendo ripetutamente i poliziotti al capo. Uno degli agenti, in gravi condizioni, ha riportato un trauma cranico.

Pubblicità

In seguito all’aggressione, un agente ha reagito aprendo il fuoco contro l’aggressore, ferendolo. Tutti e tre i coinvolti sono stati trasportati in ospedale per ricevere le cure necessarie. La bretella autostradale è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire i soccorsi e i rilievi del caso.

Le forze dell’ordine stanno ancora cercando di ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto e di chiarire il movente dell’aggressione.

CONDIVIDI

Scopri di più su podcast Art & Crimes

 

  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air