Rimini, accetta incontro con l’ex e viene sequestrata, stuprata e picchiata
Arrestato un 40enne per violenza sessuale, lesioni personali, atti persecutori, sequestro di persona ed estorsione
Una donna di Rimini è stata sequestrata, picchiata e stuprata dall’ex compagno, un 40enne di nazionalità albanese, arrestato dalla polizia di Stato per violenza sessuale, lesioni personali, atti persecutori, sequestro di persona ed estorsione.
La vittima, nonostante fosse intenzionata a lasciare l’uomo a causa della sua gelosia e delle violenze subite in passato, aveva accettato un ultimo incontro in un albergo, dove è stata immediatamente aggredita. L’uomo l’ha colpita violentemente, causandole diverse fratture e tentando di accoltellarla. L’ha poi privata della libertà personale per diverse ore, impedendole di uscire o chiedere aiuto, e l’ha costretta a subire un rapporto sessuale.
Le indagini hanno rivelato che la donna era da tempo assoggettata al compagno, che l’aveva estorta 20.000 euro e l’aveva obbligata a realizzare video sessualmente espliciti poi venduti a terze persone. La tempestività dell’attività investigativa e giudiziaria ha permesso di rintracciare l’uomo, ora in carcere.