Tragedia familiare a Taninges Francia : tre bambini trovati senza vita

Tempo di lettura < 1 minuto

Taninges, Alta Savoia – Una notizia che gela il cuore ha scosso la tranquilla comunità di Taninges, in Francia. Tre bambini, di 2, 11 e 13 anni, sono stati ritrovati senza vita all’interno della loro abitazione. La macabra scoperta è stata fatta intorno alle 12.30 di oggi, quando un familiare ha dato l’allarme ai soccorsi. Purtroppo, per i piccoli non c’è stato nulla da fare.

Secondo il quotidiano nazionale Le Parisien le vittime sarebbero state uccise tutte con diverse coltellate.

Pubblicità

Le prime indagini, condotte dai gendarmi, orientano gli inquirenti verso l’ipotesi di un dramma familiare. La madre dei bambini, infatti, è attivamente ricercata. Un vasto dispositivo di ricerca è stato messo in campo, con l’impiego di una sessantina di gendarmi e di un elicottero.

Leggi anche  Papa Francesco chiede scusa agli indigeni per gli abusi dei missionari in Canada

Il giornale locale Le Dauphiné Libéré, primo a diffondere la notizia, sottolinea la profonda costernazione della comunità di Taninges, un piccolo comune di 3.500 abitanti. Un’intera famiglia distrutta da un gesto così atroce, che lascia attoniti e sconvolti.

Le autorità stanno lavorando senza sosta per chiarire le dinamiche di questa tragedia e per assicurare alla giustizia la persona responsabile di questo terribile gesto.

CONDIVIDI

Scopri di più su podcast Art & Crimes

 

  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air