l’omicidio di Sharon Verzeni
Fermato un 31enne per l’omicidio di Sharon Verzeni
Un italiano disoccupato è stato arrestato con l’accusa di aver ucciso la giovane donna. Indagini ancora in corso. Si tratterebbe dell’uomo in bicicletta filmato dalle telecamere di videosorveglianza.
Terno d’Isola– C’è un nuovo sviluppo nel caso dell’omicidio di Sharon Verzeni, la giovane donna trovata senza vita in via Castegnate. Le forze dell’ordine, coordinati dalla Procura di Bergamo, hanno infatti fermato un uomo di 31 anni, italiano e disoccupato, con l’accusa di essere il responsabile del delitto.
Le indagini, condotte dai carabinieri, si sono concentrate fin dalle prime ore successive alla scoperta del cadavere sulla raccolta di testimonianze e sull’analisi dei filmati delle telecamere di sicurezza presenti nella zona.
L’arresto è avvenuto nella giornata di oggi. L’uomo, dopo essere stato interrogato a lungo, è stato condotto in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.
Le indagini sono ancora in corso e gli inquirenti stanno cercando di ricostruire nel dettaglio la dinamica dell’omicidio.
[Davide Cannella]