Accoltellata in pieno giorno: donna gravemente ferita

Tempo di lettura < 1 minuto

Borgo Venezia – Verona. Un nuovo episodio di violenza di genere sconvolge Verona. Nel pomeriggio di [data], una donna è stata accoltellata dal compagno in strada, nel quartiere di Borgo Venezia. L’aggressione, avvenuta sotto gli occhi di un bambino, ha lasciato la vittima in gravi condizioni.

L’aggressione – Secondo una prima ricostruzione, la lite tra i due sarebbe degenerata rapidamente, sfociando in un gesto di inaudita violenza. L’uomo, armato di coltello, avrebbe colpito ripetutamente la donna, ferendola gravemente. Nonostante la presenza del bambino, l’aggressore non si sarebbe fermato, dimostrando una ferocia inaudita.

Pubblicità

I soccorsi – Allertati da alcuni passanti, sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure alla donna e l’hanno trasportata in codice rosso all’ospedale di Borgo Trento. Le sue condizioni sono giudicate gravi.

Leggi anche  Troppi omicidi volontari nel nostro paese

L’arresto – Nel frattempo, gli agenti della Polizia di Stato, giunti sul luogo dell’aggressione, hanno avviato le ricerche dell’aggressore, rintracciandolo e arrestandolo poco dopo. L’uomo è stato condotto in carcere.

Indagini in corso – La Polizia Scientifica è al lavoro per effettuare i rilievi del caso e ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica, sono in corso.

Un fatto di cronaca che lascia sgomenti – L’ennesimo episodio di violenza di genere getta un’ombra sulla nostra città. La comunità intera è scossa da quanto accaduto e si stringe attorno alla vittima e al bambino, auspicando una pronta guarigione per la donna e giustizia per quanto accaduto.

CONDIVIDI
  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air