Brivido a Borgo a Mozzano: il 23 giugno al Teatro Verzura si parla di Serial Killer

Tempo di lettura < 1 minuto

Borgo a Mozzano, 4 giugno 2024 – Amanti del brivido e appassionati di criminologia, preparatevi: il prossimo 23 giugno il Teatro Verzura di Borgo a Mozzano ospiterà un evento imperdibile.

Ospite della serata sarà Davide Cannella , esperto di fama internazionale di Serial Killer, che ci accompagnerà in un viaggio agghiacciante all’interno delle menti più buie della storia.

Pubblicità

Durante la serata, scopriremo i meccanismi che possono portare un individuo a compiere crimini efferati, analizzando i profili psicologici di alcuni dei più celebri Serial Killer. Un viaggio affascinante e inquietante allo stesso tempo, che ci permetterà di comprendere le zone d’ombra dell’animo umano.

Leggi anche  Nuovo capitolo sulla strage di Erba? L'autore del libro si rivolge ai "criminologi da tastiera"

Davide Cannella , con la sua profonda conoscenza dell’argomento e la sua capacità di comunicazione coinvolgente, ci guiderà attraverso le storie di questi assassini seriali, svelando i loro modus operandi, le loro motivazioni e le loro perversioni.

Un evento da non perdere per tutti coloro che sono curiosi di capire le pieghe più oscure della psiche umana. Ma attenzione: l’atmosfera al Teatro Verzura potrebbe diventare davvero gelida… Portatevi una maglina!

Per informazioni e prenotazioni:

Ingresso libero con prenotazione posti

CONDIVIDI
  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air