7 donne denunciate per rissa davanti all’asilo:

Tempo di lettura < 1 minuto

Scampia, 21 marzo 2024 – Una discussione accesa sul “gruppo whatsapp delle mamme” sfocia in una rissa furibonda in strada davanti all’asilo nido. Protagoniste sette donne, tutte denunciate dai Carabinieri per rissa.

Tutto sarebbe nato da una decisione arbitraria di una delle mamme, che avrebbe modificato il giorno di visita all’asilo senza consultare gli altri genitori. La comunicazione sul gruppo whatsapp scatena una serie di discussioni e insulti che culminano, il giorno dopo, in una violenta rissa all’esterno della scuola.

Pubblicità

Dalle prime ricostruzioni, due mamme iniziano a litigare, attirando l’attenzione e il sostegno di altre cinque. In pochi secondi, la situazione degenera in una rissa furibonda con schiaffi, calci e pugni. Le urla e il caos attirano l’attenzione dei passanti, che chiamano i Carabinieri.

Leggi anche  Scandalo coop e migranti, arrestate moglie e suocera del deputato Soumahoro

Le donne, all’arrivo dei militari, si disperdono, ma le loro azioni sono state immortalate dalle telecamere di un’attività commerciale. Le immagini, acquisite dai Carabinieri, permettono di identificare le sette protagoniste della rissa, che vengono denunciate.

L’episodio, che ha destato grande sconcerto nella comunità di Scampia, evidenzia come la tensione e l’aggressività possano degenerare in violenza anche in contesti inaspettati come un gruppo di genitori. Un monito a tenere sempre un comportamento civile e rispettoso, soprattutto quando si tratta di questioni che riguardano l’educazione dei figli.

CONDIVIDI
  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air