Aggredito a colpi di machete a Torino, 24enne perde la gamba

Tempo di lettura < 1 minuto

Torino, 20 marzo 2024 – È terminata nella notte l’operazione chirurgica per salvare la gamba di un 24enne di Torino, ferito gravemente a colpi di machete lunedì pomeriggio mentre si trovava in strada con la sua fidanzata.

L’intervento, durato circa quattro ore, è stato eseguito dai chirurghi dell’ospedale Cto di Torino, che hanno purtroppo dovuto amputare la gamba sinistra del giovane sotto il ginocchio.

Pubblicità

Il 24enne resta ricoverato in prognosi riservata. La squadra mobile della Questura di Torino sta dando la caccia ai due aggressori, che sono ancora ricercati.

L’agguato è avvenuto in via Panizza, alla periferia del capoluogo piemontese. I due aggressori, a bordo di uno scooter, hanno raggiunto il giovane e la sua fidanzata e li hanno colpiti con il machete. Il 24enne ha riportato ferite gravi alla gamba sinistra, mentre la fidanzata è rimasta illesa.

Il giovane è stato trasportato all’ospedale Cto, dove è stato sottoposto a un primo intervento chirurgico per rivascolarizzare l’arto inferiore sinistro. Tuttavia, le sue condizioni sono peggiorate a causa della copiosa perdita di sangue e i medici hanno dovuto amputare la gamba.

La squadra mobile della Questura di Torino sta indagando sull’accaduto per identificare e rintracciare i due aggressori. Le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona potrebbero essere utili per le indagini.

Il 24enne è stato identificato come Oreste Borelli, residente a Torino. La sua fidanzata, che ha assistito all’agguato, è sotto choc.

Le indagini della squadra mobile proseguono senza sosta. Gli investigatori stanno vagliando diverse ipotesi, tra cui quella di un regolamento di conti.

CONDIVIDI
  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air