Gruppo sostenitori con denaro nero pro-Biden
Un’organizzazione con investitori nell’intelligenza artificiale
Una coppia, marito e moglie, la cui fortuna è legata agli investimenti nell’intelligenza artificiale e al commercio di criptovalute è tra i maggiori sostenitori del presidente Joe Biden.
I registri fiscali riportati, mostrano che la BEMC 4 Association un’organizzazione no-profit i cui unici due dirigenti sono McClave e Berger ha donato 7,2 milioni di dollari a Future Forward USA Action nel 2022. Si tratta di una cifra superiore a quella di qualsiasi gruppo diverso dall’Open Society Policy Center, collegato a George Soros, di origine ebraica naturalizzato statunitense che ha donato 15,2 milioni di dollari per quell’anno.
Un’importante azienda farmaceutica americana ha tranquillamente finanziato cause conservatrici mentre Future Forward USA Action non rivela i suoi donatori, altre organizzazioni no-profit segnalano tali contributi League of Conservation Voters e il Fund for a Better Future, che hanno donato 2,5 milioni di dollari ciascuna, e l’Hopewell Fund, che ha donato circa 1,55 milioni di dollari.
I milioni che fluiscono attraverso Future Forward sono un esempio di come i ricchi donatori su entrambi i lati del corridoio stiano utilizzando gruppi dal denaro nero per modellare la politica americana rimanendo lontano dai radar
I democratici come Biden, hanno criticato l’impatto del denaro nero e hanno spinto per le riforme, sono anche i principali beneficiari del sistema. Questa tendenza è destinata a continuare quest’anno: Future Forward ha annunciato l’intenzione di condurre la più grande campagna pubblicitaria politica mai vista da parte di un Super PAC nel 2024.