Arrestati trapper Jordan e Traffik

Tempo di lettura < 1 minuto

Arancia meccanica 2.0?

Stiamo avvicinandoci a velocità supersonica alla profezia dello scrittore Anthony Burgess del film Arancia Meccanica del regista Stanley Kubrick?

Pubblicità

Ennesimo episodio di violenza al quale non dobbiamo abituarci accaduto ieri in tarda serata.

Due trapper, Jordan e Traffik, sono stati arrestati dai militari della stazione dei Carabinieri di Bernareggio (Monza e Brianza) dopo aver rapinato un operaio 41enne nigeriano.

I due trapper lo hanno aggredito e rapinato della bicicletta e dello zaino che portava con se. Armati di coltello gli hanno gridato in faccia: “vogliamo ammazzarti perché sei nero”. Il fatto è accaduto alla stazione di Carnate (MB).

Il nigeriano dall’altra parte dei binari della stazione ferroviaria aveva invitato i giovani a restituirgli biciletta e zaino. Per tutta risposta uno ha gettato la refurtiva tra i binari per poi tagliare con il coltello i copertoni della bici mentre l’altro lo filmava con il proprio cellulare. Il video è stato poi postato sui social.,

Leggi anche  Faida tra bande di trapper, nove arresti a Milano

Jordan, brianzolo di 25 anni noto alla cronaca nazionale per la sua insofferenza nei confronti delle forze dell’ordine e noti personaggi televisivi.

L’altro, Traffik, 26enne romano, ha gravi precedenti per rapina e altri reati simili. Sono stati arrestati con l’accusa di rapina aggravata e porto abusivo d’armi da punta e taglio e con la contestazione dell’aggravante della discriminazione razziale.

CONDIVIDI
  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air