Parigi, uomo armato di coltello ucciso dalla polizia all’aeroporto Charles De Gaulle

BIARRITZ LE 14 NOVEMBRE 2015 Illustration sécurité / police à l'aéroport - Drouinaud Emilie ( AEROPORT DE BIARRITZ )

Tempo di lettura < 1 minuto

Un senzatetto, durante i normali controlli di polizia ha cercato di colpire con un coltello un agente che ha prontamente reagito sparandogli un colpo di pistola.

Secondo una fonte della polizia francese, i fatti sarebbero avvenuti al terminal 2F intorno alle 8:30 di questa mattina dove un uomo armato di coltello e dal comportamento aggressivo è stato ucciso dal fuoco degli agenti di polizia francese all’aeroporto Charles De Gaulle a Roissy. Le forze dell’ordine hanno chiesto all’uomo varie volte di gettare via il coltello. L’individuo con fare minaccioso, ha prima tentato di colpire con un pugno i poliziotti e poi si sarebbe diretto verso gli stessi con il coltello in pugno. Agli agenti, non è rimasto altro da fare che aprire il fuoco uccidendolo sul colpo.

Pubblicità
Leggi anche  La cantante francese Louane Emera, denuncia: “Intossicata con la droga dello stupro mentre ero al bar con un’amica”

Secondo le informazioni del giornale francese Le Parisien, l’uomo era nato a Fort-de-France (Martinica), ed aveva 32 anni.

CONDIVIDI
  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air