Prende la moglie a martellate e poi si toglie la vita
Il dramma questa mattina poco dopo l’alba, lei è grave. Sembra che lui non accettasse la separazione
La tragedia si è consumata stamattina poco dopo l’alba a Filottrano, add una ventina di chilometri da Ancona. Dall’ospedale di Torrette si è alzato in volo Icaro per soccorrere una donna assalita a martellate dal marito.
Ore dopo, l’uomo è stato trovato morto, suicida nel magazzino dove lavorava. L’intera dinamica è tuttora in fase di ricostruzione da parte dei carabinieri di Filottrano.
Dalle prime informazioni emerse sembra che lui non accettasse la separazione. La coppia, moldava, ha avuto un violento litigio, al culmine del quale l’uomo, 52 anni, avrebbe aggredito la moglie, 51enne, colpendola più volte.
Le urla hanno svegliato i vicini che hanno immediatamente chiamato aiuto, dopo aver visto la donna sanguinante chiedere aiuto per strada. Sul posto è arrivata subito un’ambulanza da Jesi.È stato richiesto anche l’intervento di Icaro appunto che è atterrato a Filottrano. L’équipe medica ha medicato la donna sul posto trasportandola poi con l’eliambulanza, in gravi condizioni, ma non in pericolo di vita, al nosocomio di Torrette.