Professoressa italiana uccisa in Gb, arrestato marito.

Antonella Castelvedere in una foto dell'univesrità. Una donna italiana è stata uccisa in Inghilterra e per l'omicidio è stato arrestato il marito. Si tratta di Antonella Castelvedere, 52 anni, madre di una ragazzina di 12, bresciana di origine e che da 25 anni viveva in Gran Bretagna dove lavorava come docente universitaria nell'Essex. "Confermo la notizia. Antonella è stata uccisa", ha detto il cugino Franco al Giornale di Brescia che stamani ne ha dato notizia. L'omicidio è avvenuto nell'abitazione della donna nel borgo di Colchester, nella contea dell'Essex. ANSA/University of Suffolk EDITORIAL USE ONLY NO SALES
Una docente bresciana, da 25 anni Antonella Castelvedere, originaria di Bagnolo Mella, madre di una ragazza di 12 anni è stata uccisa nella sua abitazione a Colchester, nella contea dell’Essex con diversi colpi di coltello. E’ stato arrestato il marito.
La donna , quando sono arrivati i soccorsi era ancora viva, ma è morta poco dopo durante le manovre di pronto-soccorso. Il marito era ferito ed è stato portato in ospedale, dove è stato arrestato con l’accusa di omicidio.
L’ispettore capo della polizia dell’Essex, Antony Alcock, ha spiegato dopo l’arresto dell’uomo che non ci sono ulteriori rischi per la comunità e che le forze dell’ordine e che allo stato non ci sarebbero altri indagati.