Modena, una bimba di tre anni e mezzo, vola giù dal settimo piano e muore

Tempo di lettura < 1 minuto

Di Daniele Vanni

Due anni e mezzo fa, la piccola di origine nigeriana aveva perso il papà morto in un incidente sul lavoro

Pubblicità

Tragedia questa mattina in via Giardini, a Modena, dove una bambina di tre anni e mezzo è precipitata dal balcone del suo appartamento, al settimo piano di una palazzina. Sono, per il momento, esclusi scenari differenti da quello di un incidente, alla base della tragedia.

Quando la piccola aveva appena un anno, aveva perso il padre in un tragico incidente di lavoro.

È accaduto alle 8.40 nel cortile di via Cardarelli, a ridosso del palazzo di via Giardini, dove risiede la bimba, una delle arterie principali della città emiliana. A quanto appreso, stamattina la bambina era in casa con la mamma e i due fratellini. È stata la donna ad accorgersi dell’accaduto, correndo giù e chiedendo ai vicini di chiamare i soccorsi.

Appena quattro giorni fa, a Modena, una tragedia simile.

Nella zona residenziale di Buon Pastore, Venerdì scorso, intorno alle 12.45, una donna aveva perso la vita, dopo essere precipitata dal balcone del terzo piano della sua abitazione di via Pagliani. La signora, una sessantenne di origine straniera, è caduta mentre probabilmente stava svolgendo alcuni lavori domestici, infrangendo una porzione vetrata della ringhiera. Anche in quel caso la caduta era stata tale da non lasciare scampo.

CONDIVIDI

Scopri di più su podcast Art & Crimes

 

  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air