Cagliari, 3 ragazze picchiano una 20enne per un ragazzo conteso: “Fai la brava o ti ammazziamo”

Tempo di lettura < 1 minuto

Di Daniele Vanni

Due ragazze minorenni ed una di 21 anni, tutte residenti vicino Cagliari, sono state denunciate dalla Polizia per lesioni gravi e minacce  

Pubblicità

Le tre, secondo le accuse, avrebbero aggredito una giovane ventenne. E non solo verbalmente!

Il pestaggio risale allo scorso 9 Febbraio, alla stazione dei pullman in Piazza Matteotti. 

L’aggressione è iniziata con una frase minacciosa ed in stile “mafioso”: “Sei una debole, fai la brava o ti ammazziamo”. E poi: giù botte! 

Stando a quanto ricostruito dalla Squadra Mobile, tutto è partito da un ragazzo conteso, che aveva fatto degli apprezzamenti nei confronti della vittima, dopo aver respinto una delle bulle. Quest’ultima, a quel punto, ha iniziato a offendere e minacciare la coetanea che evidentemente era già stata “attenzionata” dal gruppetto. L’ha afferrata per i capelli ed ha iniziato a picchiarla con l’aiuto delle altre due amiche. 

La vittima è caduta a terra e le tre le hanno sferrato calci alla testa e all’addome, strappandole persino delle ciocche di capelli. La ragazza è finita al Pronto Soccorso dell’Ospedale “Brotzu” per una contusione cranica e alla mandibola, con una prognosi di 10 giorni. Nessuno dei passanti è intervenuto o ha chiamato il 113. 

Solo la vittima ha avuto il coraggio di denunciare alla Polizia quanto accaduto, dovendo anche subire altri insulti e minacce nei giorni successivi sui social.

CONDIVIDI
  • https://securestreams3.autopo.st:1369/stream
  • Radio Caffè Criminale ON AIR
  • on air